Rivelato: il ritorno degli animality in mortal kombat 1 cambia il gioco
- Il ritorno degli Animality è stato introdotto con l'espansione Khaos Reigns il 24 settembre 2024.
- Ogni personaggio ha un Animality specifico, che richiede una serie di input rapidi durante la schermata "Finish Them".
- La modalità Fatality Training è utile per perfezionare le mosse finali e stupire gli amici.
Mortal Kombat 1 ha recentemente introdotto una serie di aggiornamenti significativi, tra cui il ritorno degli amati Animality. Questa mossa finale consente ai personaggi di trasformarsi in animali per eliminare brutalmente i loro avversari. Originariamente introdotti in Mortal Kombat 3, gli Animality sono tornati con l’espansione Khaos Reigns, lanciata il 24 settembre 2024. Questo aggiornamento gratuito ha portato una ventata di freschezza nel gioco, offrendo ai giocatori nuove modalità per sconfiggere i loro nemici.
Come Eseguire un Animality
Gli Animality funzionano in modo simile ai Fatality, richiedendo una serie di input rapidi alla fine del match, durante la schermata “Finish Them”. Se hai bisogno di pratica, puoi utilizzare la modalità Fatality Training per perfezionare le tue mosse. Ecco un elenco dettagliato degli input necessari per ogni personaggio, basato sui controlli Xbox:
- Ashrah – NetherRazzle: Indietro, Avanti, Giù, A (Unicorno Alato)
- Baraka – Tranquil Demise: Indietro, Giù, Giù, Y (Porcospino)
- Cyrax – Buzz Kill: Avanti, Indietro, Avanti, Indietro (Calabrone)
- Ermac – We Are Locusts: Giù, Indietro, Giù, Indietro (Locuste)
- General Shao – Bear Necessities: Indietro, Giù, Giù, B (Orso)
- Geras – Hippo-Kritical: Indietro, Avanti, Giù, Avanti (Ippopotamo)
- Havik – No Laughing Matter: Indietro, Giù, Giù, A (Iena)
- Homelander – Let Freedom Wing: Indietro, Avanti, Giù, B (Grifone)
- Johnny Cage – Open The Beaches: Indietro, Avanti, Indietro, Avanti (Squalo)
- Kenshi – Wolf It Down: Giù, Giù, Giù, X (Lupo)
- Kitana – Royal Nectar: Giù, Giù, Avanti, Giù (Colibrì)
- Kung Lao – Ti-Gore: Avanti, Indietro, Giù, Y (Tigre)
- Li Mei – UnBearable: Giù, Indietro, Giù, X (Panda)
- Liu Kang – Rising Phoenix: Giù, Indietro, Giù, Y (Fenice)
- Mileena – Maneater: Avanti, Giù, Giù, B (Mantide Orchidea)
- Nitara – Bat’s All, Folks: Avanti, Giù, Giù, A (Pipistrello)
- Noob Saibot – See You Later?: Indietro, Giù, Indietro, Giù (Alligatore)
- Omni-Man – Hail Mary: Avanti, Indietro, Avanti, Giù (Kaiju)
- Peacemaker – Proud To Be Eagly-merican: Indietro, Avanti, Indietro, Giù (Aquila)
- Quan Chi – T-Rekt: Indietro, Giù, Giù, B (T-Rex)
- Raiden – Eelectrifying: Giù, Indietro, Giù, B (Anguilla)
- Rain – Allergic Reaction: Avanti, Indietro, Giù, Indietro (Pesce Palla)
- Reiko – Ram-page: Avanti, Giù, Giù, X (Ariete)
- Reptile – Feed Me, Syzoth: Giù, Giù, Indietro, B (Venus Flytrap)
- Scorpion – Does It Sting?: Avanti, Giù, Giù, B (Scorpione)
- Sektor – Horn To Be Wild: Indietro, Avanti, Indietro, Avanti (Rinoceronte)
- Shang Tsung – With A Twissst: Avanti, Indietro, Giù, A (Cobra)
- Sindel – Terror-antula: Indietro, Giù, Giù, B (Ragno)
- Smoke – Killer Kong: Giù, Avanti, Giù, RT (Gorilla)
- Sub-Zero – Mammoth Mash: Giù, Avanti, Giù, Avanti (Mammut)
- Takeda – Ten-Tickles: Indietro, Avanti, Indietro, Giù (Polpo)
- Tanya – Kills R Us: Giù, Indietro, Giù, Indietro (Giraffa)
- 🐺 Gli Animality aggiungono una nuova dimensione al gameplay......
- 😕 Trovo che gli Animality siano solo una gimmick......
- 🤔 Interessante come ogni Animality rifletta la personalità del personaggio......
La Creatività Dietro gli Animality
Gli Animality non sono solo mosse finali spettacolari, ma rappresentano anche una dimostrazione della creatività degli sviluppatori di NetherRealm Studios. Ogni personaggio ha un’animale che rispecchia la sua personalità e le sue abilità. Ad esempio, Liu Kang si trasforma in una fenice, simbolo di rinascita e potere, mentre Johnny Cage diventa uno squalo, richiamando il suo amore per il cinema e le scene d’azione.
Questi dettagli non solo arricchiscono l’esperienza di gioco, ma offrono anche ai fan un nuovo modo di connettersi con i loro personaggi preferiti. La varietà di animali e le animazioni dettagliate rendono ogni Animality un evento memorabile, aggiungendo un ulteriore livello di profondità al gameplay.
Impatto sul Gioco e sulla Comunità
Il ritorno degli Animality ha avuto un impatto significativo sulla comunità di Mortal Kombat. I fan di lunga data hanno accolto con entusiasmo questa aggiunta, ricordando i vecchi tempi di Mortal Kombat 3. Inoltre, la nuova generazione di giocatori ha avuto l’opportunità di sperimentare queste mosse finali per la prima volta, arricchendo ulteriormente la loro esperienza di gioco.
L’espansione Khaos Reigns ha anche introdotto nuovi personaggi e modalità, ampliando le possibilità di gioco e mantenendo alto l’interesse della comunità. La combinazione di contenuti gratuiti e a pagamento ha permesso a NetherRealm Studios di raggiungere un equilibrio tra accessibilità e innovazione, garantendo che tutti i giocatori possano godere delle novità introdotte.
I nostri consigli
Per i gamer occasionali, il nostro consiglio è di dedicare del tempo alla modalità Fatality Training. Questo vi permetterà di familiarizzare con gli input necessari per eseguire gli Animality e di stupire i vostri amici con queste mosse spettacolari. Non abbiate fretta e prendetevi il tempo necessario per padroneggiare ogni mossa.
Per i gamer esperti, vi suggeriamo di esplorare le combinazioni di Animality con altre mosse speciali per creare sequenze di attacchi uniche. Questo non solo vi darà un vantaggio competitivo, ma vi permetterà anche di sperimentare nuove strategie di gioco. Inoltre, tenete d’occhio i futuri aggiornamenti e le espansioni, poiché NetherRealm Studios continua a innovare e a introdurre nuovi contenuti che potrebbero cambiare il modo in cui giocate.
In conclusione, il ritorno degli Animality in Mortal Kombat 1 è un evento significativo che ha arricchito il gioco e la comunità. Che siate veterani o nuovi arrivati, c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire e da padroneggiare. Buon divertimento e… Finish Them!